Laura

Ho contattato il dottor Bambi in un periodo molto buio della mia vita . Mi sono sentita da subito accolta ascoltata e capita. Ha trattato le mie problematiche con grande umanità e professionalità.
Lo consiglio vivamente!

Torna in alto